Per usare la videochat gratuitamente devi registrarti e attivare l'account - leggi le nostre dritte!


Video Chat Modelle Webcam

Sei arrivato sulla nostra video chat: qui trovi ragazze bellissime e disponibili a passare momenti piccanti con chi le sa prendere...

modella in webcamTutti vorrebbero uscire con strafighe come queste ma pochi hanno il coraggio di riuscirci

eppure conoscerle e farci amicizia è possibile, anzi più facile di quello che si pensa.

alle volte l'occasione è dietro l'angolo. Come adesso.

Incredibile a dirsi, ma alcuni miei conoscenti hanno conosciuto proprio su questa chat la loro anima gemella. Anche il mio ragazzo mi ha conosciuta così.  
E tutto è iniziato chattando.

Prova anche tu e scoprirai com'è facile fare amicizia con queste ragazze, poi mi ringrazierai.

Questa chat è gratuitatotalmente in italiano ed è operata da RIV. Per usarla senza difficoltà segui i miei consigli:

  • Dai un'occhiata alle ragazze e agli scambi di battute sulla chat. Fino a che non ti registri non puoi interagire (vedi il punto seguente) e comunque puoi osservare la chat anonimamente per un massimo di 15 minuti al giorno.
  • Puoi togliere dalla vista le ragazze che noti piacciono cliccando sul pulsantino [x] del loro video.

  • Per interagire nella chat non si paga nulla, e potrai chattare con tutte le ragazze: devi però registrarti. Basterà provare a inviare un messaggio sulla chat per passare sul sito RIV (ragazzeinvendita.com) dove potrai registrarti e creare il tuo profilo utente.

    Sul sito RIV, dopo aver fatto clic sul pulsante azzurro "INVIO" registrati, basta un minuto. Sappi che all'e-mai che fornirai non ti verrà inviato spam (garantito!)

  • Avrai così creato un tuo profilo valido per tutti i siti della rete RIV, che ovviamente puoi usare per chattare iniziando da questo sito.

    Manca solo un ultimo passaggio. La chat è gratuita ma per attivare il tuo profilo è necessario fare una unica ricarica minima da 12 Euro. Questa ricarica può essere anche l'unica che farai, e puoi lasciarla sul tuo conto per mantenere l'account attivo.

    E' importante capire che chattando non consumerai questi crediti, la chat come detto sopra è gratuita.

    Se stai pensando "ehi ma qui mi chiedono soldi!"... Ragiona un attimo. 12 euro per un profilo che ti consente di chattare quanto vuoi con tutte queste ragazze sono una spesa ridicola! Sono tutte ragazze bellissime e disinibite. A una ragazza così tu non offriresti da bere se la incontrassi? Bene, nella vita reale avresti già speso 12 euro... e avresti passato solo qualche minuto con lei... qui ne trovi quante vuoi, per quanto vuoi e... sono le migliori.

    Un consiglio che vale: quando vedi una ragazza che ti piace passa un attimo nella sua stanza privata (è gratis fino a che non richiedi esplicitamente uno show privato) così potrai vederla meglio in video grande e in quell'occasione chiedi alla ragazza di dov'è e fatti conoscere. E' il passo migliore per agganciarla.

    Sei pronto?

    Entra allora nel tuo profilo RIV, clicca il pulsante ENTRA IN VIDEOCHAT e se non l'hai già fatto scegli il circuito di pagamento che offre le condizioni migliori (io ti consiglio FirstPay) per fare la ricarica minima di 12 Euro... Non c'è rischio ed è davvero così semplice. Se non hai la carta di credito o non ti fidi, ora puoi anche usare carte prepagate acquistabili in tabaccheria (leggi la nostra guida).

    Se hai dubbi scrivi a jessica (at) modellewebcam.com.

  • Buon divertimento!!