Registrarsi come Modella Webcam: Trucchi e consigli utili

Ecco alcuni trucchi per registrarsi correttamente e con meno fatica come modella webcam.

Se seguirai questi consigli avrai anche il vantaggio di poter godere della nostra pubblicità gratuita!

Trucco N.1: Discrezione!

Se usi il browser Chrome fai clic sul menu e poi scegli Nuova finestra di navigazione in Incognito che assicura una navigazione "pulita" e di cui non resti traccia (la discrezione prima di tutto!).
Funzioni simili esistono anche sugli altri browser:
  • Mozilla Firefox: menu File->Nuova finestra anonima
  • Internet Explorer 10: menu Sicurezza -> InPrivate Browsing
Su altri browser puoi usare la funzione "Cancella file temporanei/cache/cookies" prima e dopo la registrazione.
Qusto sistema assicura anche che il tuo account sia correttamente associato al nostro (solo se sei "dei nostri" possiamo farti pubblicità gratis!)

Il link da usare per la registrazione è quello riportato qui sotto
registrazione come ragazza webcam

Trucco N.2: Registrazione prima, documenti dopo!

Registrandoti come ragazza webcam sul sito RIV, ti vengono chiesti subito e tutti in una volta una serie piuttosto lunga di dati e documenti.
Molte ragazze mi scrivono perchè quando si registrano si trovano in difficoltà non avendo subito la possibilità di stampare contratti, fare scansioni, eccetera. Niente paura.
clicca per zoomIl mio consiglio è, dopo il primo passo in cui si specifica l'età, quando vedi la schermata qui di fianco con la richiesta dei vari documenti, di cliccare sul pulsante fucsia a sinistra "REGISTRATI GRATIS".
Questo ti fa ripiegare su una registrazione provvisoria da "normale utente" che è molto veloce e si può concludere in un minuto. In seguito potrai promuovere il tuo profilo in quello di modella webcam, seguendo una facile scaletta di cose da fare (vedi sotto) che ti appare non appena rientrerai con il tuo username e password, usando sempre lo stesso link che hai usato per la registrazione (usa la login box in alto a destra).

ecco cosa appare quando rientriQuesto sistema è molto più semplice che fornire tutti i dati subito, quindi prima completa la registrazione provvisoria come normale utente, poi con tutta calma manda i documenti che servono per avere l'abilitazione per caricare le foto private e usare la videochat per guadagnare.

Ti serve una stampante per i documenti principali da firmare (contratto), dopodiché se non hai uno scanner puoi acquisire i documenti firmati e trasformarli in file immagini .jpg usando una fotocamera digitale o persino il telefonino. Basta fotografarli dall'alto cercando di inquadrare bene il foglio.

Trucco N.3: Scelta del Nickname

Ti verrà chiesto un nome utente per entrare nel sistema (login) e un nickname (il tuo soprannome che vedranno gli utenti). Puoi usare lo stesso, per evitare difficoltà. 
Il Nickname è importante e ti consiglio di non fare l'errore di personalizzarlo mettendo alla fine l'anno di nascita che è un dato molto personale, ti potrebbe fare comodo tenerlo nascosto.
Se il nickname che a te piace è già stato preso, prova a aggiungere prima o dopo le parole "Love" "Online" esempio:

Se "Baby" è stato preso, puoi provare

LoveBaby
BabyOnline
SexyBaby

e così via

Trucco N.4: Fatti viva!


Vuoi pubblicità gratis al tuo profilo? Quando il tuo profilo è stato attivato e hai messo almeno qualche foto comunica il tuo Nickname scrivendo una mail a: [email protected]

Ti faremo pubblicità sulla nostra pagina Links amici, tra "le ragazze consigliate". Il tuo profilo sarà più visitato e i tuoi guadagni aumenteranno: ciò sarà vantaggioso per entrambe!


Trucco n.5: Discrezione nel farti pagare

RIV ti paga in due modi: Bonifico o Carta di credito prepagata Payoneer.
Puoi indicare l'IBAN del tuo conto corrente, ma se vuoi evitare che si vedano i pagamenti sull'estratto conto puoi optare per una PostePay Evolution (che ha un suo IBAN dove puoi ricevere i pagamenti) oppure, meglio ancora, una prepagata Payoneer che ha costi ancora inferiori, che è gestita da una società americana appoggiata al circuito VISA e che comunica con te solo con la email che hai usato per la registrazione su RIV quindi.. massima discrezione con i familiari.
Per avere la carta Payoneer (consigliata) gratuitamente trovi il link nel tuo profilo RIV oppure clicca qui usando questo link riceverai un bonus di 25 euro addizionale al primo pagamento ricevuto da RIV.


- Torna alla pagina "Guadagnare come Modella Webcam" -